c o n n e c t o r s

 

 

 

 

 

 

I prodotti della famiglia DvISE sono autonomi e possono funzionare senza prodotti aggiuntivi.

Se state già utilizzando un sistema di posta elettronica avete la possibilità di collegare i prodotti DvISE con il vostro sistema attuale, utilizzando dei cosìdetti "Connettori". Utilizzando questi Connettori potete estendere il vostro sistema eMail con le funzionalità Fax, SMS, Tmail, CTI. In questo caso i prodotti DvISE lavorano come Backend e potete continuare a lavorare con l'interfaccia utente alla quale siete tuttora abituati.

DvISE Connector for Microsoft Exchange 5.5

Il prodotto DvISE Connector for Microsoft Exchange 5.5 collega il prodotto della famiglia DvISE con il vostro server Microsoft Exchange. Gli utenti hanno la possibilità di spedire e ricevere Fax, VoiceMail e SMS attraverso Exchange. Il Server MS Exchange comunica con Faxware/David direttamente attraverso il Connector il quale gestisce lo scambio dei dati.

DvISE Connector for Microsoft Exchange 2000

Il prodotto DvISE Connector for Microsoft Exchange 2000 è integrato in ActivDirectory e collega il prodotto della famiglia DvISE con il vostro server Microsoft Exchange 2000. Gli utenti hanno la possibilità di spedire e ricevere Fax, VoiceMail e SMS attraverso Exchange 2000. Il Server MS Exchange 2000 comunica con Faxware/David direttamente attraverso il Connector il quale gestisce lo scambio dei dati.

Nuovo: DvISE Connector for Microsoft Exchange 2007

Il nuovo prodotto DvISE Connector for Microsoft Exchange 2007 è integrato in Active Directory e collega il prodotto della famiglia DvISE con il vostro server Microsoft Exchange 2007. Gli utenti hanno la possibilità di spedire e ricevere Fax, VoiceMail e SMS attraverso Exchange 2007. Il Server MS Exchange 2003 comunica con Faxware/David direttamente attraverso il Connector il quale gestisce lo scambio dei dati.

DvISE Connector for Lotus Notes

  • Il prodotto DvISE Connector for Lotus Notes collega il prodotto della famiglia DvISE con il vostro server Notes. Gli utenti hanno la possibilità di spedire e ricevere Fax, VoiceMail e SMS direttamente con il client Notes. Utilizzando David Professional esiste anche la possibilità di accedere agli archivi Notes tramite telefono e il server legge le eMail con voce sintetica. Anche le funzionalità CTI di David Professional possono essere utilizzate direttamente dal client Notes.
  • Il Connector for Lotus Notes è stato sviluppato in Lotus Script onde poter garantire l'indipendenza di piattaforma. Il Connector for Lotus Notes va installato su un PC con Windows NT/2000 sul quale deve essere installato anche il client Notes. Il prodotto Tobit può essere installato su un Server Netware oppure Windows NT/2000 mentre il server Notes può essere installato su qualsiasi piattaforma supportata da Notes .
  • Esiste anche la possibilità di scaricare delle caselle di posta POP3 esterne con i moduli Tobit e di memorizzare poi queste Mail nella banca dati di Lotus Notes.

Per ulteriori informazioni consultate il seguente manuale: Lotusflyer_eng.pdf (500KB)

DvISE Connector for Groupwise

Il prodotto DvISE Connector for Groupwise ollega il prodotto della famiglia DvISE con il vostro server Groupwise. Gli utenti hanno la possibilità di spedire e ricevere Fax, VoiceMail e SMS attraverso il client Groupwise. Il Server Groupwise comunica con Faxware/David attraverso il protocollo SMTP e il modulo Mailgate di Tobit. Assieme al Connector for Groupwise viene fornito anche un Plugin per il client Groupwise. Tale Plugin aggiunge un bottone Fax al client Groupwise e permette la spedizione di Fax con allegato direttamente da Groupwise.

SMTP

Il prodotto DvISE SMTP Connector collega il prodotto della famiglia DvISE con il vostro server di posta. Gli utenti hanno la possibilità di spedire e ricevere Fax, VoiceMail e SMS attraverso il loro client abituale. Il vostro Server di posta comunica con Faxware/David attraverso il protocollo SMTP e il modulo Mailgate di Tobit.

Mailgate for SAP
Il Connector certificato per l’integrazione di Fax,eMail e SMS in sistemi SAP.

La comunicazione diventa sempre più veloce. Ma anche più intelligente? Ci siamo posti questa domanda dall'inizio e abbiamo sviluppato un software che vi farà risparmiare non solo una grande quantità di tempo, ma anche di carta. Se questo non è intelligente...

Stiamo parlando del nostro connector SAP certificato per TOBIT Faxware/David e SAP R/3, che unisce due soluzioni eccellenti per una comunicazione veloce, comoda, vantaggiosa e quindi assolutamente adatta al futuro. “Mailgate for SAP” divide le notizie in arrivo su diversi Server per la comunicazione ed è totalmente e liberamente scalabile. In questo modo e con la più alta sicurezza avrete la possibilità di controllare completamente lo stato di spedizione delle notizie in uscita: riceverete e invierete nella maniera più comoda i vostri messaggi all'interno del sistema SAP. La vostra comunicazione trae vantaggio dalle nostre connessioni.

Siamo così liberi.
”Mailgate for SAP” è il connector tra i sistemi SAP R/3 e TOBIT FaxWare/David, è liberamente scalabile e lavora in maniera corrispondente all'arrivo di messaggi su un sistema Windows NT/2000/XP/2003 o in maniera parallela, su più sistemi Windows.

Uno per tutti.
”Mailgate for SAP” comunica con uno o più sistemi SAP o server David. Se avete più sedi ”Mailgate for SAP” è la giusta soluzione per voi!

La soluzione migliore
”Mailgate for SAP” permette di seguire completamente il traffico di messaggi Fax,eMail e SMS in uscita nel sistema SAP, e permette la spedizione completa di messaggi dal vostro sistema SAP.

Un'esperienza completa
”Mailgate for SAP” permette anche di ricevere documenti Fax,eMail e SMS. I messaggi ricevuti vengono raccolti dal Server Tobit e trasferiti al sistema SAP. Impostando delle regole di distribuzione i messaggi ricevuti vengono collocati nella caselle di posta in entrata dell'utente SAP. Il trasporto della carta dall'apparecchio fax al ricevente scompare completamente.

Ce ne può essere solo uno
Dal giugno 2000 ”Mailgate for SAP” è certificato da SAP e di conseguenza é l'unico connector per Tobit Faxware/David che soddisfa le molte esigenze del SAP.

Doppiamente utile
Se Tobit Infocenter viene installato anche come Frontend per applicazioni standard e Unified Messaging anche il traffico in uscita dei messaggi SAP può essere tenuto sotto controllo